Taika Waititi svela com’è nata la scena di nudo di Chris Hemsworth all’interno di Thor: Love and Thunder, da luglio al cinema.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con Variety, il regista Taika Waititi ha rivelato che l’idea della scena di nudo di Chris Hemsworth è stata sua e del produttore Brad Winderbaum:

Vorrei prendermi il merito, ma in realtà è stata un’idea tanto mia quanto quella di Brad [Winderbaum]. Ne abbiamo parlato a lungo dicendo che era necessario mostrare il corpo di Thor in qualche modo. Volevamo una scena in cui non fosse coperto da mantelli e costumi, e così è nata quella scena.