Thor: Love and Thunder – Il look alternativo di Valchiria (Tessa Thompson) in questo nuovo concept art scartato dal film.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In questi giorni l’illustratore Aleksi Briclot ha condiviso sul suo profilo Instagram diversi concept art scartati di Thor: Love and Thunder, tra cui alcuni che mostrano il design alternativo di Valchiria (Tessa Thompson). Qui in basso trovate la foto e la spiegazione:

“Concept art per Valchiria interpretata da Tessa Thompson in Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi per i Marvel Studios. Ovviamente ho basato la mia versione sul precedente look di Valchiria in Thor: Ragnarok per mantenere una consistenza e un’evoluzione caratteriale: il precedente outfit era principalmente scuro, questo è più brillante e luminoso. (Ora è il Re di Nuova Asgard, saggezza e lumi… niente più alcol).”