Thor: Love and Thunder – Il design preliminare di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale) nel nuovo concept art scartato.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In questi giorni, Jackson Sze, supervisore del dipartimento di sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso su Instagram un concept art scartato di Thor: Love and Thunder che mostra il design preliminare di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale). Oltre ad avere un aspetto più fedele alla controparte fumettistica, questa versione del personaggio è decisamente più muscolosa di quella vista nel film. Qui in basso potete trovare l’immagine e la spiegazione:

“Sembra passato un sacco di tempo, ma questa è stata la mia prima versione di Gorr il Macellatore di Dèi per Thor: Love and Thunder prima che il fantastico Christian Bale fosse ingaggiato nel ruolo. Facendo riferimento al fantastico materiale di partenza, volevo per lo più dipingere un’immagine con una luce dai colori freddi.”

Thor: Love and Thunder