Thor: Love and Thunder – Il design alternativo della Potente Thor (Natalie Portman) in questo nuovo concept art ufficiale.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In queste ore, Andy Park, direttore del dipartimento di sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha pubblicato online un nuovo concept art di Thor: Love and Thunder, che mostra il design alternativo dell’armatura della Potente Thor nel film. In basso trovate la foto e la spiegazione:

“Questa è una versione alternativa che ho realizzato mostrando una versione più dark dell’armatura (e del collarino ispirato al design fumettistico originale crearo da Esad Ribic). Nel caso della Potente Thor [i Marvel Studios] volevano allontanare il suo look dal tradizionale schema cromatico di Thor.”

Thor: Love and Thunder