Thor: Love and Thunder, il costume alternativo di Lady Sif (Jaimie Alexander) in questo concept art ufficiale per il film.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In queste ore l’illustratore Jonay Bacallado ha pubblicato sul suo profilo Instagram diversi concept art ufficiali di Thor: Love and Thunder tra cui uno che mostra il costume alternativo di Lady Sif (Jaimie Alexander) nel film di Taika Waititi. Qui in basso potete trovare la foto e la relativa spiegazione:

“Concept originale di Lady Sif per Thor: Love and Thunder. È stato uno spasso riavere Sif, quindi volevamo creare un look nuovo ed iconico per lei, più nello stile di questo film. Questa non è la versione finale che è stata approvata ma fa parte di quelli selezionati. Abbiamo adorato il processo. Mi piace l’idea che i suoi capelli siano più corti.”

Thor: Love and Thunder