Thor: Love and Thunder – Gorr il Macellatore di un indossa la Necro-armatura nel nuovo concept art preliminare.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

In queste ore Jackson Sze, supervisore del dipartimento di sviluppo visivo dei Marvel Studios, ha condiviso sul suo progetto Instagram un concept art scartato di Thor: Love and Thunder che mostra uno dei design preliminari di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale). Qui in basso potete trovare la foto e la relativa spiegazione:

“Un’altra versione preliminare di Gorr il Macellatore di Dèi per Thor: Love and Thunder. Questo qui è più massiccio e ricoperto dall’armatura. Stavo pensando che il potere della Necrospada avrebbe conferito a Gorr una specie di Necro-armatura. Essendo un grande fan dei cartoni d’avventura degli anni ’80, mi sono divertito molto a realizzare più versioni fisiche della Necrospada dei fumetti. In una fase iniziale della pre-produzione, il nostro team ha realizzato un’ampia gamma di possibili design, passando da alcune molto fedeli ai fumetti ad altre versioni che sono più originali. Queste versioni preliminari sono state realizzate prima che fosse ingaggiato un attore. Molti fattori sono entrati in gioco durante il processo di realizzazione del film. Penso che Gorr sia stato fantastico nel film.”

Thor: Love and Thunder