Thor: Love and Thunder, ecco le foto degli “Dèi Formidabili” tagliati dal montaggio finale del film di Taika Waititi.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

Nelle ultime ore il costumista e scultore James Woodley ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto che mostrano gli “Dèi Formidabili” (“Formidable Gods” in originale). Stando a quanto spiegato da Woodley, questi personaggi sono stati “aggiunte dell’ultimo minuto” ma “non sono stati inclusi nel montaggio finale” del film di Taika Waititi.

Thor: Love and Thunder

Grazie ad una foto, inoltre, possiamo intuire che gli Dèi Formidabili sono stati tagliati dalla scena d’apertura in cui Gorr (Christian Bale) uccide brutalmente Rapu nella sua oasi. È possibile che provenissero dal Regno delle Ombre e che fossero alleati del possessore originale della Necrospada o dello stesso Rapu?