Thor: Love and Thunder diventa il film su Thor col punteggio più basso della critica su Rotten Tomatoes

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare il Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli Dèi.

LEGGI ANCHE:

Allo stato attuale delle recensioni, il film su Rotten Tomatoes ha il punteggio più basso di qualsiasi film dedicato a Thor, con un rating da parte della critica al 65%. Questo significa che il 65% dei critici ha assegnato al film un punteggio positivo, ed è leggermente più basso rispetto a Thor: The Dark World, che aveva ottenuto un 66%.

Il primo Thor e Thor: Ragnarok avevano ottenuto punteggi più alti, rispettivamente un 77% e un 93%. Per quanto riguarda il punteggio del pubblico, invece, troviamo Love and Thunder sopra i primi due Thor con un punteggio del 77%.

thor