Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

LEGGI ANCHE:

Nel corso di un’intervista con ScreenRant, Christian Bale ha commentato le somiglianze e le differenze tra Gorr il Macellatore di DèiBatman:

Sono entrambi personaggi per i quali lo spettatore pul provare una confusa simpatia, una sorta di comprensione, anche se Gorr è davvero un mostro. Analogamente, anche Batman non è un eroe dallo stampo classico. Talvolta ha questo desiderio di intraprendere la strada più facile, lasciando che le sue emozioni più oscure prendano piede. All’interno di Batman vive questo conflitto grandioso e affascinante. Sono due personaggi che hanno un acceso conflitto al loro interno.