I due Chris hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia sul set di Thor: Love and Thunder, parallelamente ai loro personaggi.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre alla presenza di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jamie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo la sua misteriosa assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri Guardiani della Galassia.

Prima di apparire nello speciale natalizio sui Guardiani della Galassia, in uscita alla fine di quest’anno, Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) apparirà, insieme ai suoi compagni d’avventure, nel quarto film del Dio del Tuono, Thor: Love and Thunder. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, infatti, Thor sale a bordo della Benatar, l’astronave dei Guardiani, senza avere una meta definita.

Il primo teaser di Thor: Love and Thunder, uscito da poco, ha mostrato brevemente i nuovi compagni di Thor e in particolare proprio Quill, il quale cerca di rassicurare l’asgardiano in una delle scene finali del trailer. Questi pochi minuti sembrano lasciare intendere che Peter e Thor abbiano stretto un forte legame, nonostante le iniziali schermaglie viste in Avengers: Endgame.

Thor Love and Thunder characters

A tal proposito, l’interprete di Star-Lord in persona, Chris Pratt, ha rilasciato un’intervista a SFX Magazine, in cui parla del suo rapporto con l’attore che veste i panni del figlio di Odino, Chris Hemsworth

“Adoro il fatto di poter lavorare con Chris Hemsworth. Nella vita reale lui è come Thor. È un ragazzo gentilissimo e divertentissimo, e lavora sodo. È stato fantastico. Ho amato ogni minuto di riprese. Sono grato del fatto che ci abbiano inserito nel film.”

La star di Guardiani della Galassia ha anche speso delle belle parole per il regista del film, Taika Waititi.

”È stato bello vedere Chris recitare in Australia, in mezzo ai suoi conterranei. Per non parlare dl regista, Taika Waititi, che è un pazzo scatenato. Il suo stile è davvero unico.”

Quasi un anno fa, a giugno del 2021, Hemsworth aveva condiviso una foto dal dietro le quinte della pellicola raffigurante sé stesso insieme a Chris Pratt, entrambi in costume. Un’ulteriore conferma del bel rapporto instaurato fra i due.

THOR: LOVE AND THUNDER, LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà al cinema il 6 luglio 2022.

Nel cast tornano Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster/la Potente Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Dave Bautista(Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn(Kraglin), insieme alle new entry Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dèi Russell Crowe nei panni di Zeus. Il resto del cast include Matt Damon, Melissa McCarthy, Sam Neill e Luke Hemsworth.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder inizia quando Thor e i Guardiani della Galassia uniscono le forze per combattere il malvagio Gorr, il Macellatore di Dèi».

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel:
Ms. Marvel (dall’8 giugno 2022 su Disney+)
Thor: Love and Thunder (6 luglio 2022)
I Am Groot (dal 2022 su Disney+)
She-Hulk: Attorney At Law (dal 17 agosto 2022 su Disney+)
Werewolf by Night (da Halloween 2022 su Disney+)
What If…? – Stagione 2 (dal 2022 su Disney+)
Black Panther: Wakanda Forever (11 novembre 2022, USA)
Guardiani della Galassia: Lo speciale di Natale (da Natale 2022 su Disney+)
Secret Invasion (dal 2022 su Disney+)
Ant-Man and The Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023, USA)
Echo (dal 2023 su Disney+)
Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA)
X-Men ’97 (dall’estate 2023 su Disney+)
Loki – Stagione 2 (dal 2023 su Disney+)
The Marvels (28 luglio 2023, USA)
Ironheart (dal 2023 su Disney+)
Agatha: House of Harkness (dal 2023 su Disney+)
Spider-Man: Freshman Year (dal 2023 su Disney+)
Armor Wars (dal 2023 su Disney+)
Film senza titolo (3 novembre 2023, USA)
Film senza titolo (16 febbraio 2024, USA)
Film senza titolo (3 maggio 2024, USA)
Marvel Zombies (dal 2024 su Disney+)
Film senza titolo (26 luglio 2024, USA)
Film senza titolo (8 novembre 2024, USA)
Blade (prossimamente al cinema)
Deadpool 3 (prossimamente al cinema)
Captain America 4 (prossimamente al cinema)
Fantastici Quattro (prossimamente al cinema)