Chris Hemsworth ha svelato che i figli di Christian Bale avranno dei ruoli in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Il 6 luglio uscirà al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster (che sarà in grado di sollevare il Mjolnir), rivedremo Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif (dopo l’assenza in Thor: Ragnarok) e Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, insieme agli altri membri dei Guardiani della Galassia.

Nel corso di un’intervista con il critico cinematografico Kevin McCarthy, Chris Hemsworth ha confermato che i figli di Christian Bale, Joseph e Emmaline (rispettivamente di 7 e 17 anni) avranno dei ruoli in Thor: Love and Thunder:

“È molto bello. Volevano davvero essere nel film. Taika [Waititi] ha portato i suoi figli, Christian Bale aveva i suoi e Natalie [Portman] i suoi. […] Sai, ci è sembrata una sorta di esperienza di famiglia unica e divertente. Non voglio che ora continuino ad essere giovani star e attori. È stata solo un’esperienza speciale che abbiamo avuto e a loro è piaciuto molto, ci siamo divertiti tantissimo.”