Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth svela che dei bambini di 8 anni si sono lamentati con lui per Thor: Love and Thunder!

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth svela che dei bambini di 8 anni si sono lamentati con lui del film.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

Nel corso di un’intervista con GQ Magazine, Chris Hemsworth ha commentato le pesanti critiche rivolte a Thor: Love and Thunder, svelando che alcuni bambini di 8 anni (amici dei suoi figli) si sono lamentati con lui dell’umorismo del film e della qualità degli effetti visivi:

Un gruppo di bambini di otto anni ha criticato il mio film. Hanno detto ‘Avete messo troppo umorismo, l’azione era davvero bella, ma gli effetti visivi non erano dei migliori.’ Ho riso ed ero in imbarazzo allo stesso tempo.

L’attore ha quindi aggiunto:

Penso che ci siamo divertiti troppo. È diventato troppo ridicolo… è sempre difficile avere una prospettiva reale quando sei il centro del film. Adoro comunque il processo, è sempre uno spasso, ma non sai mai come risponderanno le persone.