L’attrice ha parlato del quarto film sul Dio del Tuono e di Natalie Portman nei panni della Potente Thor.

Lo scorso mese al Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Thor: Love and Thunder, sequel di Thor: Ragnarok del 2017 che verrà diretto nuovamente da Taika Waititi e uscirà il 5 novembre del 2021.

Nel cast del film troveremo Chris Hemsworth, Tessa Thompson che ritorna come Valchiria, prima eroina LGBTQ del Marvel Cinematic Universe e Natalie Portman, che torna nei panni di Jane Foster, pronta ad indossare i panni della nuova Thor.

Sicuramente una bella svolta per L’Universo Cinematografico Marvel e per il futuro della stessa attrice, tanto da aver entusiasmato anche i suoi colleghi. Cate Blanchett ad esempio, apparsa in Ragnarok come Hela, ha dichiarato di essere intrigata dall’idea di vedere la Portman vestire i panni della Potente Thor, precisando inoltre che il suo film preferito è Captain Marvel con Brie Larson:

“Non vedo l’ora di poterla vedere al cinema, anche perché mi piace tantissimo vedere tutti i loro film con i miei bambini. Ma ho amato davvero, davvero tanto Captain Marvel. Senza offesa, Taika ma è lei la mia preferita.

L’attrice ha inoltre spiegato di essere pronta a tornare nei panni di Hela, ma (naturalmente) dipende tutto esclusivamente dai Marvel Studios:

“Dovreste chiedere a Marve, io ci sono.”