Thor: Love and Thunder – Brunilde è il vero nome di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe? La risposta di Tessa Thompson.

Il 6 luglio è uscito al cinema Thor: Love and Thunder, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Nel film il Tonante chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) – ora in grado di sollevare Mjolnir – per combattere la minaccia di Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), un killer galattico che brama l’estinzione degli dèi.

Nel corso di un’intervista promozionale con CinemaBlend, Tessa Thompson ha parlato del ruolo di Re Valchiria in Thor: Love and Thunder. Quando le è stato chiesto se nel Marvel Cinematic Universe il vero nome dell’eroina sia Brunilde come la figura mitologica che ha ispirato il personaggio nei fumetti, l’attrice ha spiegato che esiste una risposta che, probabilmente, verrà svelata in futuro:

“Sai, è una domanda interessante. Non so… Le cose stanno così: non sono brava con gli spoiler. A volte faccio involontariamente degli spoiler, quindi nasconderò quest’informazione. Ma penso che… i fan pensano che non abbiamo una risposta, ma ce n’è una. Ed è interessante.”