New Entry nel cast di The Suicide Squad, in uscita ad agosto 2021.

Il 6 agosto del 2021 uscirà nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo dedicato alla Task Force X: The Suicide SquadJames Gunn dirigerà il film e sta lavorando anche alla sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non dovrebbe trattarsi di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi.

Oltre ai ritorni di Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller) Jai Courtney (Captain Boomerang), nel cast troviamo anche tanti nuovi attori, come Idris Elba e David Dastmalchian (Uomo a Pois); inoltre John Cena e Daniela Melchior sono in trattative per i ruoli di Peacemaker e Acchiappatopi.

Stando a quanto spiegato ora da The Hollywood Reporter, anche la giovane attrice di 16 anni Storm Reid (celebre per il suo ruolo in A Wrinkle in Time) è entrata nel cast del film, in cui interpreterà la figlia del misterioso personaggio di Idris Elba.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, le riprese del film inizieranno il 23 settembre e si concluderanno il 31 gennaio ad Atlanta.

Fonte