Il film sulla Squadra Suicida firmato dal provocatorio James Gunn ha trovato la voce di uno dei suoi protagonisti: Steve Agee, King Shark.

The Suicide Squad è il titolo del nuovo lungometraggio dedicato alla particolare squadra DC, che in questa occasione verrà reimposta a livello di membri, ed il tutto verrà scritto e diretto dal padre cinematografico dei Guardiani della GalassiaJames Gunn.

Non si sa molto su questa nuova pellicola targata DC, ma recentemente è stato rivelato l’attore che presterà la sua voce per il personaggio di King Shark, il Metaumano dalle sembianze di un gigantesco squalo umano: Steve Agee, comico Statunitense noto per il ruolo di Steve Myron nella serie di Comedy Central The Sarah Silverman Program.

Agee ha già collaborato con Gunn in passato, interpretando il ruolo di Gef in Guardiani della Galassia vol. 2, ed è quindi un volto noto agli appassionati sia dei cinecomics che del regista nello specifico. Sembra quindi che le premesse di The Suicide Squad siano floride, vista la chiara intenzione di Gunn di personalizzare completamente la pellicola della DC, esattamente come fece con i Guardiani della Galassia per la Casa delle Idee.

Le riprese del film inizieranno a settembre, con l’uscita fissata per il 6 agosto del 2021. Stando a quanto spiegato da James Gunn, presto arriverà l’annuncio ufficiale con l’intero cast. Vi terremo aggiornati.