Online 4 nuove foto dal set di The Suicide Squad, in uscita ad agosto 2021.

Il 6 agosto del 2021 uscirà nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo dedicato alla Task Force X: The Suicide SquadJames Gunn dirigerà il film dopo aver realizzato la sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni volti già visti nel primo capitolo.

Le riprese del film sono in corso e dopo i primi scatti (che trovate cliccando qui), ora sono emerse online nuove foto dal set: la produzione ha allestito una prigione, all’interno della quale possiamo vedere John Cena (forse interpreterà Peacemaker), Idris Elba (potrebbe essere Vigilante), Daniela Melchior (Acchiappatopi) e Viola Davis (Amanda Waller):

Mentre le riprese sono in corso, il regista James Gunn ha risposto ad alcuni fan attraverso Instagram, curiosi di scoprire il nuovo film. Tra le varie domande, un fan ha chiesto se il film avrà delle somiglianze con Guardiani della Galassia, ma la risposta è stata del tutto negativa.

Gunn ha sottolineato che saranno progetti “molto, molto diversi”, basti pensare al fatto che la pellicola DC è composta esclusivamente da villain. Tuttavia Gunn ha ribadito un concetto:

”Entrambi sono film fatti da me. Quindi…“

Sicuramente lo stile dell’autore sarà presente, indipendentemente dal tipo di pellicola.