Online le prime foto dal set di The Suicide Squad, che mostrano Flula Borg, Pete Davidson, Nathan Fillion e Mayling Ng!

Il 6 agosto del 2021 uscirà nelle sale di tutto il mondo il nuovo capitolo dedicato alla Task Force X: The Suicide SquadJames Gunn dirigerà il film dopo aver realizzato la sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni volti già visti nel primo capitolo.

Dopo aver annunciato il cast al completo, James Gunn ha annunciato l’inizio della produzione e ora Just Jared ha pubblicato online le prime foto dal set di Atlanta, che mostrano alcuni dei nuovi personaggi e un costume inedito per Captain Boomerang (Jay Courtney), già visto nel primo film sulla Task Force X.

Insieme a Jay Courtney troviamo anche Flula Borg (Javelin, costume giallo e blu), Pete Davidson (Savant, costume scuro con le pistole), Nathan Fillion (presumibilmente Blackguard, il personaggio che indossa l’armatura verde) e Mayling Ng (Mongal, l’aliena dalla pelle arancione).

C’è anche spazio per Sean Gunn, che indossa una tuta per la motion Capture e che quindi presterà le sue movenze per un altro personaggio realizzato completamente in CGI, anch’esso non ancora rivelato.

Ecco tutte le foto:

Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courtney e Joel Kinnaman torneranno nei panni di Harley Quinn, Amanda WallerGeorge Harkness/Captain Boomerang e Rick Flag.

Tra i nuovi nomi spiccano Michael Rooker (Yondu in Guardiani della Galassia), Idris Elba (che sostituirà Will Smith), Sean Gunn (interprete on-set di Rocket Raccoon), Peter Capaldi (il 12° Dottore della serie Doctor Who), Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok), David Dastmalchian (Kurt in Ant-Man), Nathan Fillion e John Cena.

Un cast decisamente ricco, per quello che si preannuncia un cinecomic completamente diverso dal precedente. Con James Gunn in cabina di regia, The Suicide Squad arriverà al cinema il 6 agosto 2021.

Ecco la lista completa del cast:

Immagine

Fonte