James Gunn annuncia che il trailer di The Suicide Squad ha raggiunto un primo trailer con oltre 150 milioni di visualizzazioni.

Il 6 agosto di quest’anno uscirà nelle sale di tutto il mondo (e contemporaneamente in digitale su HBO Max) il nuovo capitolo vietato ai minori dedicato alla Task Force X: The Suicide SquadJames Gunn dirigerà il film dopo aver realizzato la sceneggiatura, definita come “un approccio completamente nuovo al franchise“, il che significa che non si tratterà di un reboot vero e proprio, ma di una nuova direzione per la storia ed un nuovo cast di personaggi che affiancheranno alcuni volti già visti nel primo capitolo.

Venerdì 26 marzo ha debuttato online il primo trailer ufficiale del film…che in una settimana ha raggiunto un importante record: nessun trailer “Red Band” (per un film vietato ai minori) aveva mai raggiunto così tante views in 7 giorni.

Ecco il post di ringraziamento scritto da James Gunn:

Il trailer redband ha segnato un nuovo record, è il trailer per un film vietato ai minori più visto di sempre in una settimana con oltre 150 milioni di views in tutto il mondo. Sono incredibilmente grato a tutti voi. Grazie!

https://twitter.com/JamesGunn/status/1378125668089667584

Successivamente, in risposta ad un fan (che ha spiegato di essere già pronto con gli Hashtag in caso di intromissioni da parte di Warner), James Gunn ha confermato che il film è già pronto per essere distribuito e che Warner non si è intromessa, lasciandogli ampie libertà creative.

Cliccate qui per il trailer Red-Band, mentre qui per il trailer in versione “Green Band” (ovvero la versione non violenta ed adatta a tutti) mostrato da Warner durante la proiezione di Godzilla vs. Kong.

Benvenuti all’inferno, a.k.a. Belle Reve, il carcere con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. In questo posto sono custoditi i peggiori super criminali, che farebbero di tutto per fuggire – anche unirsi alla super segreta Task Force X.Qual è la missione suicida di oggi? Riunire una squadra composta da Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin, e la psicopatica preferita da tutti, Harley Quinn. Il super gruppo verrà armato e lanciato (letteralmente) nella remota isola di Corto Maltese, ricca di nemici.

Attraverso la giungla contro forze militari e guerriglieri di ogni tipo, la Suicide Squad è in una missione cerca e distruggi accompagnata dal solo Rick Flag sul campo…con Amanda Waller all’auricolare pronta a seguire ogni loro movimento. Come sempre, basta un movimento per provocare la loro morte (che sia per mano dei loro rivali, dei compagni di squadra o della Waller stessa).

Se qualcuno dovesse scommetterci qualcosa, converrà puntare contro di loro – tutti loro.