Greg Weiseman, creatore e showrunner di Spectacular Spider-Man stuzzica i fan su Spectacular Spider-Man in risposta ad un commento su Twitter.

Nel 2008 ha debuttato in televisione Spectacular Spider-Man di Greg Weisman, serie animata protagonista un giovane Peter Parker che cattura meglio di qualsiasi altra trasposizione l’essenza di chi sia l’Uomo Ragno, i suoi nemici, i suoi amici, la sua vita e in generale il mondo intorno a lui. Tutto questo soltanto in due stagioni da tredici episodi, dato che la terza è stata tristemente cancellata.

Disney ha infatti acquisito i diritti della serie da Sony e, nonostante avesse l’opportunità di farla proseguire (già esistevano piani per la terza stagione). spostandola da Nickelodeon a Disney XD, ha deciso in seguito di cancellarla in favore di un nuovo show – Ultimate Spider-Man – più adatto ad un pubblico giovane e a cui potesse vendere merchandising come giocattoli ed altro, un lavoro che non aveva mai avuto grande successo con The Spectacular Spider-Man.

La cancellazione della serie è e sarà sempre un grande dispiacere, soprattutto pensando alla conclusione della seconda e ultima stagione, che si andava a concludere con un cliffhanger. Ancora oggi i fan di tutto il mondo non si arrendono e sperano in un ritorno per nuove stagioni…ed ora lo stesso showrunner e creatore Greg Weisman potrebbe aver lasciato un indizio su Twitter!

In risposta ad un fan che ha scritto “ogni notte prego il Signore affinché qualcuno decida di concludere la serie facendola scrivere a Greg Weisman“, lo stesso showrunner ha risposto con una faccina, alimentando le speranze di tantissime persone!

Semplice commento per stuzzicare il pubblico (Weisman non è nuovo a episodi del genere) e magari “creare hype” generando discussioni sui social, oppure effettivamente qualcosa è in lavorazione, magari proprio per Disney+?

Presto per dirlo con certezza.

Fonte