The Runaways: Marvel rivela cast, sinossi e descrizione dei personaggi della serie!

Nella serata di ieri, Marvel Television ed il network Hulu hanno diffuso online i primi dettagli per la serie The Runaways, tra cui cast, sinossi e descrizione dei personaggi.

Il cast include Rhenzy Feliz (Teen Wolf) nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano (The Affair) come Nico Minoru, Virginia Gardner (Goat) come Karolina Dean, Ariela Barer (New Girl) come Gert Yorkes, Gregg Sulkin (Faking It) come Chase Stein ed Allegra Acosta (100 things to do before High School) nei panni di Molly Hernandez.

Di seguito la descrizione dei personaggi:

  • Rhenzy Feliz (Teen Wolf) interpreta Alex Wilder, un orgoglioso nerd. Ammette di essere un tipo solitario, che trascorre molto tempo libero con i videogiochi, ma nel profondo vuole riunire il suo gruppo di amici di infanzia.
  • Lyrica Okano (The Affair) interpretaNico Minoru, una ragazza tosta, intelligente ed indipendente, che incarna la rabbia adolescenziale. Nico si isola dai suoi ccoetanei e familiari, ma forse quello di cui ha bisogno veramente è qualcuno con cui parlare.
  • Virginia Gardner (Goat,) interpreta Karolina Dean, una modella dal fisico perfetto con tanti pensieri dietro al suo sorriso (sbiancato dai migliori professionisti) , è soffocata dalle aspettative e delle responsabilità che le hanno posto i genitori. Carolina vuole esplorare la sua identità e perseguire i suoi desideri.
  • Ariela Barer (New Girl), interpreta Gert Yorkes una ragazza dai capelli viola, ribelle. Vuole sempre far sentire la sua e viene definita come un personaggio che combatte per la giustizia sociale per mascherare i suoi veri sentimenti.
  • Gregg Sulkin (“Faking It) interpreta Chase Stein, un giocatore di Lacrosse e rubacuori del liceo. Molti lo descrivono come un idiota, ma Chase è brillante nel campo dell’ingegneria, similmente al padre.
  • Allegra Acosta (“100 Things to do Before High School) interpreta Molly Hernandez, la più giovane e innocente del gruppo di amici, conosciuta per la sua positività, per essere vivace e per avere un profondo senso di appartenenza.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Runaways segue le avventure di un gruppo di sei teenager dell’Universo Marvel – Nico Minoru, Karolina Dean, Molly Hayes, Chase Stein, Alex Wilder e Gertrude Yorkes, che scoprono che i loro genitori sono segretamente membri di un cartello supercriminale chiamato The Pride. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori. Nella fuga, impareranno a conoscersi e a diventare loro stessi una famiglia.