La cancellazione delle serie Marvel su Netflix ha sorpreso milioni di fan, che sono in attesa di scoprire quale sarà il futuro di Daredevil, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage nell’Universo Cinematografico Marvel.

Al momento tutto tace, dato che dovranno trascorrere ancora diversi mesi prima che i vari personaggi possano essere utilizzati nuovamente dai Marvel Studios – con la speranza che vengano inseriti nel vivo della programmazione del MCU senza essere snaturati.

Per quanto riguarda The Punisher, l’attore protagonista Jon Bernthal, continua a sperare in un ritorno, ma solo a determinate condizioni: comprendendo l’importanza di Frank Castle per la comunità militare e per gli stessi fan dei fumetti, Bernthal vuole tornare ad interpretarlo soltanto se i Marvel Studios troveranno il modo da rendere giustizia al personaggio.

Nel frattempo Joe Quesada, vicepresidente e direttore creativo di Marvel Entertainment nonché noto illustratore (che ha realizzato dei poster per tutte le serie Marvel su Netflix), ha pubblicato un poster alternativo che ha realizzato per la serie, che ancora non è colorato completamente: