In attesa del 18 gennaio, Netflix continua a stuzzicare sulla seconda stagione di The Punisher.

Recentemente Netflix ha pubblicato online il teaser trailer d’annuncio della seconda stagione di The Punisher confermando definitivamente l’uscita per venerdì 18 gennaio di questo 2019!

Stando ai pochi dettagli rivelati finora, il primo episodio della nuova stagione ci mostrerà Frank Castle in viaggio per gli Stati Uniti per “ammirare il paese che ha sempre difeso, ma che non ha mai visto”, ma si imbatterà nell’ennesima minaccia, il misterioso John Pilgrim, descritto come un fondamentalista cattolico dall’oscuro passato. Questa seconda stagione infine sarà focalizzata su Frank Castle che abbraccia definitivamente la sua identità da vigilante, ma anche sul ritorno di un villain già visto nella prima stagione: Billy Russo, gran protagonista del primo teaser in cui porta una maschera per coprire le cicatrici sul suo volto.

Ora Netflix ha pubblicato online la prima clip ufficiale della serie incentrata proprio su Billy Russo, in terapia post trauma cranico dove indossa per la prima volta la maschera:

Di seguito anche una GIF che ci mostra la trasformazione di Billy Russo: