Pinguino

The Penguin: Colin Farrell nei panni del Pinguino nella nuova foto ufficiale della serie TV, in uscita il prossimo anno!

Il prossimo anno uscirà The Penguin, la serie sul Pinguino spinoff di The Batman che avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves(regista di The Batman), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc.

In attesa dell’inizio delle riprese – ripartiranno tra pochi giorni – Empire Magazine ha rilasciato online una nuova foto ufficiale della serie, che mostra Colin Farrell nei panni del Pinguino.

Inoltre, il sito conferma che la serie è ambientata pochi giorni dopo il finale di The Batman, dove Oswald Cobblepot cercherà in ogni modo di consolidarsi come boss criminale della città di Gotham a seguito del vuoto di potere lasciato dalla morte di Carmine Falcone.

Come alcuni di voi sapranno, non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo, in quanto Matt Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD… naturalmente senza contare il secondo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson!