Il prossimo anno uscirà The Penguin, la serie sul Pinguino spinoff di The Batman che avrà per protagonista Colin Farrell, che produrrà anche il progetto insieme a Matt Reeves(regista di The Batman), Dylan Clark (produttore di The Batman) e Lauren LeFranc.
In attesa dell’inizio delle riprese – ripartiranno tra pochi giorni – Empire Magazine ha rilasciato online una nuova foto ufficiale della serie, che mostra Colin Farrell nei panni del Pinguino.
Inoltre, il sito conferma che la serie è ambientata pochi giorni dopo il finale di The Batman, dove Oswald Cobblepot cercherà in ogni modo di consolidarsi come boss criminale della città di Gotham a seguito del vuoto di potere lasciato dalla morte di Carmine Falcone.
Come alcuni di voi sapranno, non si tratta dell’unico progetto televisivo legato a The Batman in sviluppo, in quanto Matt Reeves sta lavorando anche ad una serie sull’Arkham Asylum e ad un progetto sul GCPD… naturalmente senza contare il secondo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson!