Il fumettista Rob Liefeld, co-creatore di Deadpool, ha rivelato che The New Mutants è stato accolto in maniera positiva ai test-screening.

Dopo aver parlato dei prossimi progetti della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel e dei piani dei Marvel Studios per Deadpool, il fumettista Rob Liefeld ha rivelato di aver sentito “pareri molto positivi” su The New Mutants, lo sfortunato spin-off con atmosfere horror della saga cinematografica degli X-Men.

Stando a quanto spiegato dal co-creatore del Mercenario Chiacchierone nel corso di un’intervista con Inverse, la pellicola diretta da Josh Boone sarebbe stata accolta positivamente dalle persone che hanno avuto la possibilità di assistere ai test-screening effettuati nel 2017:

“Il film sui Nuovi Mutanti è stato girato prima di Deadpool 2. La prossima settimana saranno passati due anni dall’uscita di Deadpool 2. New Mutants è stato girato prima, e non so cosa diavolo sia successo. Ora è disponibile il pre-order su Amazon? Datecelo e basta. Ecco la verità: i miei amici hanno visto un test-screening, ma io non potevo assistere quel giorno. Non sono riuscito a intrufolarmi. Lo hanno amato. Ecco quello che so: tutti i miei amici che hanno visto New Mutants a dicembre 2017 lo hanno amato. Lo hanno amato.”

“Me lo hanno descritto, mi hanno detto che alcuni effetti visivi non erano ancora completati, ma lo hanno amato. Poi è stato tolto dal calendario, e poi c’è stata l’acquisizione della Disney. Ma ho sentito che è grandioso. Ecco come stanno le cose: vuoi davvero tornare a sederti in sala? Sono un grande appassionato di film, e ci vorrà molto tempo per quanto mi riguarda. Non mi manca… Non andrò in un cinema in cui possono starnutirmi addosso. Penso che siamo diventati tutti un po’ agorafobici.”

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

The New Mutants

SINOSSI
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.

Fonte