Il regista Josh Boone ha rivelato cosa sarà inserito nei contenuti speciali dell’edizione Blu-Ray e DVD di The New Mutants.

Durante una recente intervista in via telematica rilasciata in esclusiva con ComicBookMovie.com per promuovere l’imminente uscita di The New Mutants nelle sale cinematografiche americane, il regista Josh Boone ha avuto la possibilità di parlare dei contenuti speciali che verranno inseriti nell’edizione Blu-Ray della pellicola prodotta dalla 20th Century Fox.

Stando a quanto spiegato dal filmmaker nel corso dell’intervista, l’edizione home-video dello spin-off con atmosfere horror della saga degli X-Men conterrà svariate scene scartate dal montaggio finale e una retrospettiva sulla carriera di Bill Sienkiewicz, storico collaboratore di Chris Claremont sulle storie a fumetti dei Nuovi Mutanti nonché disegnatore della Saga del Demone Orso che ha ispirato il cinecomic:

“Invece del classico commento audio, ho registrato una specie di retrospettiva sottoforma di intervista sulla carriera di Bill Sienkiewicz in cui parla della sua collaborazione con la Marvel e la DC e di tutto il lavoro che ha svolto nel corso degli anni.”

Ci sarà anche un’ampia selezione di scene tagliate che sarebbero state troppo divertenti o che non ci sembravano adeguate al tono del montaggio finale. Perciò ho lasciate queste gag come delle cose divertenti per i fan. Ci sono anche altri dietro le quinte di cui non posso ancora parlare, ma è stato divertente sedersi con Bill e conoscere la sua vita e il suo lavoro.”

Anche se Boone è consapevole del fatto che difficilmente potrà concretizzare i suoi piani originali per la trilogia – soprattutto ora che i Marvel Studios sono rientrati in possesso dei diritti dei personaggi e dei mutanti – il regista rimane cautamente ottimista circa la possibilità di realizzare un secondo capitolo se il film dovesse avere il successo sperato:

Ciò che ci piacerebbe realizzare maggiormente è un sequel di questo film. Sarebbe ambientato in Brasile, ci sarebbe Warlock e introdurremmo Karma, che è un personaggio che ci piacerebbe molto vedere e che è in grado di possedere i corpi delle altre persone.”

Qualche ora fa, inoltre, gli account social di The New Mutants e i 20th Century Studios hanno diffuso online un nuovo poster del film che potere ammirare qui in basso.

Il cast di The New Mutants, co-scritto da Knate Lee e diretto da Josh Boone, comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

The New Mutants

SINOSSI
In questo terrificante film ricco d’azione basato sull’omonima serie a fumetti Marvel, cinque giovani ragazzi sono condotti in un istituto segreto per essere sottoposti a dei trattamenti che li curerà dai loro poteri pericolosi. Tra questi ci sono Danielle Moonstar a.k.a Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure delle altre persone, Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane, Sam Guthrie (Charlie Heaton) che, come Cannonball, può volare a grandi velocità protetto da un campo di forza, Roberto da Costa a.k.a Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala il potere solare, e Illyana Rasputin a.k.a Magik (Anya Taylor-Joy). Magik, la sorellina di Colosso, può ricoprirsi di un’armatura incantata in base alla sua volontà e impugna la Spada dell’anima che amplifica le sue molteplici abilità psichiche e superumane. Invitati dalla Dr. Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere la storia di quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque ‘pazienti’ capiranno di far parte di una categoria di persone chiamate mutanti, i quali sono stati storicamente marginalizzati e temuti. Mentre rivivono le loro origini, i loro ricordi diventeranno una spaventosa realtà. Presto, si chiederanno cosa è reale e cosa non lo è, e diventerà chiaro che l’istituto non è ciò che sembra. Ora la domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli? La tensione e l’horror aumentano in questo thriller diretto da Josh Boone e co-scritto da Knate Lee.

Fonte