La Walt Disney Company ha annunciato la nuova data di uscita di The New Mutants, lo spin-off della saga degli X-Men.

Dopo essere stato rimandato per la quarta volta nel giro di due anni, ecco arrivare finalmente la conferma: The New Mutants – lo spin-off dalle atmosfere horror della saga cinematografica degli X-Men – arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 28 agosto.

Originariamente previsto per il 13 aprile 2018, il film di Josh Boone è stato posticipato al 22 febbraio 2019 per poi essere rimandato ulteriormente al 2 agosto dello stesso anno a causa delle sessioni di riprese aggiuntive (mai realizzate) ordinate dalla produzione. Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, l’uscita della pellicola era stata fissata per il 3 Aprile 2020 prima dell’emergenza sanitaria.

Qui in alto potete trovare il poster ufficiale con la data di uscita aggiornata diffuso dagli account social del film pochi minuti fa.

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

The New Mutants

SINOSSI
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.

Fonte