Ecco la scena d’apertura iniziale e il nuovo trailer ufficiale di The New Mutants mostrati in occasione del Comic-Con@Home 2020.

Durante il Comic-Con@Home – l’evento virtuale sostitutivo del San Diego Comic-Con 2020 – il regista Josh Boone e il cast di The New Mutants hanno parlato della loro esperienza sul set dello sfortunato spin-off della saga degli X-Men della 20th Century Fox, mostrando la scena d’apertura iniziale della pellicola e il nuovo trailer ufficiale.

Nonostante negli ultimi giorni si sia fatto un gran parlare del possibile rilascio del cinecomic sulla piattaforma di streaming Disney+, pare che l’uscita del film sia ancora prevista per il 28 agosto nelle sale cinematografiche americane (per il mercato italiano non è stato fornito alcun aggiornamento). La presenza della scritta “Coming Soon” al termine del filmato, tuttavia, lascia intendere che la Walt Disney Company stia valutando attentamente la possibilità di rinviare ancora una volta il progetto.

Di seguito potete ammirare i poster esclusivi mostrati in occasione del Comic-Con@Home tra cui uno realizzato dal disegnatore Bill Sienkiewicz, storico collaboratore di Chris Claremont sulle storie a fumetti dei Nuovi Mutanti.

The New Mutants

The New Mutants

The New Mutants

Originariamente previsto per il 13 aprile 2018, The New Mutants è stato posticipato al 22 febbraio 2019 per poi essere rimandato ulteriormente al 2 agosto dello stesso anno a causa delle sessioni di riprese aggiuntive (mai realizzate) ordinate dalla produzione. Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, l’uscita della pellicola era stata fissata per il 3 aprile 2020 prima dell’emergenza coronavirus.

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

SINOSSI
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.

Fonte