The New Mutants, lo spin-off horror della saga cinematografica degli X-Men, è preordinabile in digitale su Amazon Prime Video.

Dopo essere stato rinviato per la quarta volta a causa dell’emergenza sanitaria attualmente in corso, pare che The New Mutants – lo spin-off con atmosfere horror della saga degli X-Men prodotto dalla 20th Century Fox – salterà la finestra di distribuzione cinematografica per arrivare direttamente in digitale.

Nelle ultime ore, infatti, molti utenti hanno notato che è possibile preordinare la pellicola diretta da Josh Boone su Amazon Prime Video al costo di 25,99 dollari negli Stati Uniti d’America e di 13,99 sterline in Inghilterra. Allo stato attuale non è chiaro quando il film sarà reso disponibile sul servizio tantomeno se verrà distribuito anche in Italia. A questo punto l’uscita potrebbe essere annunciata nel corso della riunione con gli investitori della Disney prevista per oggi, considerando che Amazon ha dovuto rimuovere il pre-order poco dopo?

The New Mutants

Originariamente previsto per il 13 aprile 2018, il film è stato posticipato al 22 febbraio 2019 per poi essere rimandato ulteriormente al 2 agosto dello stesso anno a causa delle sessioni di riprese aggiuntive ordinate dalla produzione. Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, l’uscita del film era stata fissata per il 3 Aprile 2020. Vi ricordiamo che pochi giorni fa la Casa di Topolino ha rilasciato online nuove immagini ufficiali tratte dal cinecomic.

Il cast di The New Mutants comprende Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sinclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Roberto da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

The New Mutants

SINOSSI
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato, dove un gruppo di giovani mutanti è trattenuto per essere monitorato dal punto di vista psichiatrico. Quando cominciano a verificarsi strane circostanze, sia le loro abilità mutanti che la loro amicizia saranno messe alla prova mentre cercano di trovare un modo per uscirne vivi.

Fonte