‘The Marvels’ uscirà al cinema l’8 novembre in Italia (2 giorni in anticipo rispetto agli USA), ecco il primo poster!

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Qualche giorno fa, i Marvel Studios hanno annunciato un rinvio del film di oltre tre mesi (dal 28 luglio al 10 novembre 2023). Ora, la divisione italiana della major ha pubblicato online il poster ufficiale che rivela la data d’uscita nel nostro Paese: 8 novembre, due giorni in anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Ecco il poster:

Stando a quanto riporta TheWrap, il rinvio è stato deciso “per concedere più tempo alla post-produzione della pellicola, incluso il perfezionamento della CGI e il montaggio di alcune scene girate recentemente”.

La notizia del rinvio arriva all’indomani delle recenti dichiarazioni di Bob Iger, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company, il quale ha annunciato l’intenzione della compagnia di mettere un freno all’incessante produzione di film e serie tv del Marvel Cinematic Universe e di Star Wars, rallentando lo sviluppo e l’uscita di molte produzioni al fine di concedere al team di sviluppo del tempo extra per completare adeguatamente la post-produzione senza incorrere in lavorazioni frettolose.