Monica Rambeau di Teyonah Parris tornerà in The Marvels, il secondo film di Captain Marvel in uscita l’11 novembre del prossimo anno al cinema.

Durante il Disney Investor Day dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Captain Marvel 2, il sequel del primo film avente per protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers che segnerà il ritorno di Teyonah Parris (WandaVision) e di Iman Vellani (Ms. Marvel) nell’Universo Cinematografico Marvel.

Per celebrare la riapertura delle sale cinematografiche americane, ieri i Marvel Studios hanno confermato che la pellicola, prevista ancora per l’11 novembre 2022, si intitolerà The Marvels.

Ora la stessa Teyonah Parris ha stuzzicato i fan su Instagram, dando loro appuntamento nelle sale cinematografiche a partire dall’11 novembre del prossimo anno. L’attrice ha riscosso un notevole successo in WandaVision, dove ha debuttato nei panni di Monica Rambeau, ed il suo ritorno nel secondo film su Captain Marvel è stato confermato lo scorso anno da Kevin Feige.

Ecco il post dell’attrice:

Oltre a indicare simbolicamente la presenza di Monica Rambeau (l’originale Captain Marvel nei fumetti) e di Kamala Khan, questo titolo omaggia l’espressione con cui il fotografo Phil Sheldon fa riferimento ai supereroi dell’Universo Marvel nella celebre graphic novel Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross.

Ricordiamo che The Marvels, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) mentre Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) interpreterà l’antagonista principale del film. L’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è prevista per l’11 novembre 2022. Le riprese sono previste per queste mese in New Jersey sotto il titolo di lavorazione “Goat Rodeo“.

SINOSSI
Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte