Teyonah Parris ha stuzzicato sul ritorno di Monica Rambeau in The Marvels e della sua audizione per il ruolo in WandaVision.

Nonostante il primo film su Captain Marvel abbia fatto molto discutere i fan, la pellicola avente per protagonista la vincitrice Premio Oscar Brie Larson ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al box-office di tutto il mondo convincendo gran parte della critica. Per questo motivo i Marvel Studios hanno annunciato un sequel intitolato The Marvels che vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers.

Nel corso di una recente intervista col The Hollywood Reporter, Teyonah Parris ha parlato della sua audizione per il ruolo di Monica Rambeau in WandaVision, spiegando che i Marvel Studios inizialmente non le dissero che il personaggio sarebbe tornato nel sequel di Captain Marvel:

Sapevo che fosse la Marvel, ma niente di più. Non conoscevo il contesto, avevo solo le battute delle scene che ora so essere quella tra Monica, nel ruolo di Geraldine, e Wanda [Elizabeth Olsen], quella in cui a Wanda si rompono le acque e c’è una cicogna e quella in cui Monica si risveglia dal Blip. Immagina se ti dessero quelle due scene e ti dicessero che si tratta dello stesso personaggio Non ne avevo la minima idea. Ho dovuto recitare nello stile delle sitcom e dei dramma.”

“Hanno chiarito sin dall’inizio che i progetti che avrebbero portato su Disney+ sarebbero stati perfettamente integrati nel mondo dei film. Ora, non dissero che il mio personaggio sarebbe apparso necessariamente nei film. Ma sapevo che [WandaVision] non sarebbe stato un progetto stand-alone.”

Quando le è stato chiesto quale sarà il contributo stilistico della regista Nia DaCosta (con cui l’attrice ha già collaborato su Candyman) al progetto, Parris ha dichiarato:

Ha un punto di vista molto particolare. È giovane ed è molto sicura di sé. È una regista molto brava a livello visivo, e non vedo l’ora di vedere in che modo integrerà tutto ciò in questo universo ben consolidato.”

Ricordiamo che The Marvels, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (la versione adulta di Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) mentre Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) interpreterà l’antagonista principale del film. L’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è prevista per l’11 novembre 2022 mentre le riprese si terranno a Los Angeles, in New Jersey ai Pinewood Studios di Buckinghamshire.

The Marvels

SINOSSI
The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Nel film Carol sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come la versione adulta di Monica Rambeau in WandaVision insieme a Iman Vellani, che apparirà nei panni di Ms. Marvel nell’omonima serie per Disney+. Preparatevi a vivere quest’avventura e a volare più in alto, più lontano, più veloce con il film diretto da Nia DaCosta.

Fonte