Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Pochi giorni fa, i Marvel Studios hanno annunciato un rinvio del film di oltre tre mesi (dal 28 luglio al 10 novembre 2023) e hanno rilasciato online il primo poster ufficiale. Stando alle indiscrezioni, il rinvio è stato deciso “per concedere più tempo alla post-produzione della pellicola, incluso il perfezionamento della CGI e il montaggio di alcune scene girate recentemente”.
Dato il rinvio, è improbabile che il trailer ufficiale del film venga rilasciato a breve. Se la data iniziale fosse stata rispettata, il trailer sarebbe uscito con tutta probabilità insieme a Guardiani della Galassia Vol. 3 a maggio; ora, con l’uscita fissata per novembre, il trailer potrebbe uscire a giugno insieme alle copie cinematografiche di Indiana Jones e la ruota del destino, oppure a fine luglio durante il San Diego Comic-Con.
Come sempre, vi terremo aggiornati.