The Marvels

The Marvels potrebbe essere presentato presto al Super Bowl con un primo spot TV!

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Recentemente, Deadline ha pubblicato un nuovo report riguardante gli spot TV che le Major di Hollywood potrebbero mostrare al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito dell’anno che si terrà nella notte tra il 12 ed il 13 febbraio in Italia.

Come ben saprete, spesso e volentieri i Marvel Studios hanno mostrato scene inedite dei loro film proprio durante il Super Bowl (caricandole poco dopo online)… ed anche quest’anno, potrebbero presentare un progetto del quale, ad oggi, non hanno ancora mostrato nulla!

Secondo Deadline, ci sono infatti forti possibilità di vedere un primo spot TV per The Marvels proprio nel corso del match, mentre sfortunatamente non hanno pani per presentare la serie TV Secret Invasion, che non ha ancora una data d’uscita fissata.