The Marvels: Mohan Kapur conferma il ritorno della famiglia di Kamala Khan nel film

Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.

Durante un’intervista con ETimesMohan Kapur (interprete di Yusuf Khan in Ms. Marvel) ha confermato che la famiglia di Kamala Khan tornerà nel film:

La famiglia Khan è intrinseca alla storia del film. La famiglia Khan sarà presente mentre la loro figlia salverà l’universo. Tra poche settimane torneremo sul set per finire alcune riprese.

L’attore ha poi parlato dell’importanza della rappresentazione:

Non si vedono molte famiglie del Sud-est Asiatico ad Hollywood, specialmente in un film Marvel. L’altro giorno stavo vedendo il quarto episodio della serie con alcuni amici e gli ho chiesto: ‘Avreste mai immaginato di vedere un prodotto della Marvel e di Hollywood con della musica Hindi?’. È pazzesco!

La famiglia Khan è una famiglia piuttosto comune, e credo sia questo il punto forte della loro storia. Sono una famiglia in cui molte persone si possono rispecchiare. E non solo persone indiane! Ho ricevuto messaggi meravigliosi dalla Spagna, dall’Italia, dall’Africa… È bellissimo. Il fatto che tutte queste persone diverse riescano ad apprezzare una figura paterna come quella di Yusuf mi scalda il cuore.