The Marvels

The Marvels: le tre protagoniste saranno come sorelle nel film, spiega la regista: ‘Sono una famiglia’

L’8 novembre 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.

Durante un’intervista con Empire Magazine, la regista Nia DaCosta ha spiegato che le tre protagoniste avranno un rapporto paragonabile a quello tra sorelle nel film:

Ho pensato che sarebbe stato bello delineare per loro la storia di una famiglia separata e una storia di sorelle. Carol è la maggiore, la figliol prodiga, sempre fuori casa. Poi c’è la sorella di mezzo, Monica, che Carol conosceva da bambina e a cui aveva promesso di tornare, ma non l’ha mai fatto. Lo scambiarsi delle protagoniste è forte, ma quello che più mi interessa è come queste due si riconcilieranno.

Kamala è la minore, la quale non ha fatto esperienza di vivere con la sorella maggiore, ma la idolatra. Ora sta andando nello spazio e  affrontando dei folli imperatori spaziali, ma quello che amo di Kamala è il suo credere nelle persone e nella famiglia. Anche nell’essere attorno a Captain Marvel e con cose al di fuori della sua portata, mantiene la sua forza.