Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Marvels, il cinecomic con protagoniste Brie Larson, Iman Vellani e Teyonah Parris che uscirà dall’8 novembre in Italia.
Nonostante l’interesse dei fan, il grande pubblico non sembra molto interessato all’uscita di questo titolo e le prevendite (dove solitamente i progetti del MCU spiccano) stanno deludendo le aspettative.
Stando a quanto spiegato da Deadline, le prevendite procedono ad un ritmo inferiore persino a quelle di The Flash e di Black Adam (che hanno debuttato rispettivamente con 55 e 67 milioni in America). Secondo vecchie stime deegli analisti, la pellicola potrebbe debuttare con una cifra che va da 70 a 80 milioni, ma con questi risultati negativi registrati alle prevendite, le stime potrebbero diminuire.
Il film è costato 250 milioni di dollari e, per non deludere Disney, dovrebbe incassare almeno mezzo miliardo.
I Marvel Studios nell’ultimo periodo hanno già intensificato la campagna marketing con un gran numero di spot TV e filmati, ma con lo sciopero degli attori ancora in corso, le tre attrici protagoniste non possono partecipare alla produzione.
#TheMarvels presales are reportedly now pacing behind #TheFlash which opened at $55M
(via @Deadline) pic.twitter.com/3lprBkOKc7
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) November 4, 2023