The Marvels, Laura Karpman stuzzica sulla colonna sonora del film e sulla performance di Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

In un’intervista promozionale con Collider, la compositrice Laura Karpman, nota per aver composto la colonna sonora di What If…? e di Ms. Marvel, ha parlato del suo coinvolgimento in The Marvels. Pur non potendo anticipare dettagli sul film per via della segretezza dei Marvel Studios, Karpman ha spiegato di essere già nel mezzo dei lavori sul film insieme a sua moglie Nora Kroll-Rosenbaum, elogiando in particolare la performance di Iman Vellani:

Ci sto lavorando. Moltissimo. Voglio dire, sono esattamente nel mezzo dei lavori. Quello che posso dirti è che sarà fantastico. E che le performance sono grandiose, e che torna Kamala, è favolosa. E amo, amo, amo comporre la colonna sonora per le sue performance così come per tutti quelli presenti nel film. È magnifico.”