The Marvels: la produttrice stuzzica sul misterioso ruolo di Park Seo-joon nel cinecomic

L’8 novembre uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Durante un’intervista con Total Film, la produttrice Mary Livanos ha stuzzicato sul misterioso personaggio interpretato da Park Seo-joon, il Principe Yan:

I mondi che esploreremo nel film sono diversi da quelli visti fino al ora. Mondi luminosi che non sono comparsi prima. Era molto importante che ogni pianeta fosse diverso dagli altri per colore, luce e sensazione perché, se si ha a disposizione un intero universo, i pianeti non possono essere uguali. Ce n’è uno molto luminoso e colorato, dove vive il Principe Yan. È qualcuno dal passato di Carol Denvers e che per lei è molto importate, come lo è il suo popolo. È un ruolo molto bello e ha una relazione molto divertente con Captain Marvel.

Secondo le prime indiscrezioni Park Seo-joon interpreterà il Principe Yan, sovrano di un pianeta in cui tutti cantano al posto di parlare e… marito di Carol Danvers.