Ecco cos’ha detto la produttrice del cameo nella scena finale di The Marvels e le implicazioni future.
La produttrice esecutiva Mary Livanos ha discusso con Entertainment Weekly della scena finale del film, dove Kamala Khan, scimmiottando Nick Fury nella post credit del primo Iron Man, fa visita a Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e provare a reclutarla in una formazione di giovani supereroi (anticipando la nascita degli Young Avengers):
EW: Dobbiamo parlare anche del finake. Vediamo Kamala fare la migliore imprssione possibile di Nick Fury, mentre attende per la Kate Bishop di Hailee Steinfeld. Cosa ricordi meglio quando avete girato quella scena e preparare a un potenziale team-up degli Young Avengers?
Abbiamo espresso un desiderio dei fan. Volevo che i giovani eroi di questo universo iniziassero a incontrarsi. Mentre iniziavamo a pensare a quali potenziali punti o passaggi narrativi lasciare in sospeso alla fine del film, ci siamo ricordati che nel bel mezzo dell’azione nel soggiorno dei Khan, Monica avrebbe probabilmente lasciato lì il suo tablet, dove rintracciava tutti questi differenti eroi. Ha informazioni riguardo Kamala, e ci siamo chiesti su chi altri potesse avere informazioni. E in assenza di Monica, Kamala è la perfetta candidata per unire le persone. È lei che fa nascere le Marvels, e non vediamo l’ora di vedere in che modo unirà altri eroi in futuro.
EW: Perché avete puntato proprio su Kate Bishop?
Sono entrambe govani eroine dell’area dei Tre Stati [New York, New Jersey e Connecticut]. Ho adorato Hawkeye, e non vedo l’ora che tutti gli eroi che vivono in quell’area inizino a unirsi. Ciò che vediamo qui porterà ha cosa davvero emozionanti per ciò che gli altri team Marvel stanno pianificando in futuro.