The Marvels, la nuova sinossi ufficiale diffusa dalla Disney svela i dettagli sulla trama del sequel di Captain Marvel.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Nelle scorse ore la Disney ha rilasciato una nuova sinossi di The Marvels che svela dettagli inediti sulla trama del sequel di Captain Marvel. Potete leggerla qui in basso:

“Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel ha reclamato la sua identità dai tiranni Kree ed ha ottenuto vendetta sull’Intelligenza Suprema. Ma delle conseguenze inaspettate portano Carol a farsi carico di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un varco spazio-temporale anomalo, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super-fan del New Yersey, Kamala Khan (Ms. Marvel), e la nipote estraniata di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio dovrà unirsi ed imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come le Marvels, le Meraviglie.”