The Marvels, Kevin Feige e i Marvel Studios sono molto soddisfatti del sequel di Captain Marvel secondo gli ultimi aggiornamenti.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Stando a quanto spiegato da Big Screen Leaks, insider molto affidabile, Kevin Feige e i Marvel Studios sarebbero molto soddisfatti di The Marvels dietro le quinte, svelando che il film di Nia DaCosta potrebbe rivelarsi persino uno dei migliori titoli della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e una piacevole sorpresa per il pubblico e i fan:

Ho sentito che il buzz attorno al film internamente è positivo. Sono pronto a scommettere che sarà un sorprendente successo per la Marvel e uno dei migliori progetti della Fase 5.”