Secondo le ultime indiscrezioni, i Marvel Studios hanno aggiunto all’ultimo minuto un sorprendente cameo in The Marvels che farà impazzire i fan. Non proseguite oltre con la lettura se volete evitare SPOILER.
Nel finale del film, stando ai primi rumor, Monica Rambeau (Teyonah Parris) rimarrà intrappolata in un universo parallelo… ed è qui che incontrerà un personaggio molto particolare, che vi sveleremo tra poco.
L’insider DanielRPK afferma che si tratta di “un casting perfetto per un determinato ruolo a cui non hanno mai dato giustizia e lo hanno sprecato in pessimi film” che si prepara a fare il suo ritorno:
Someone who was the perfect casting for a certain role and never got his chance to do justice with it cuz they wasted him on a shitty movie is coming back. That's all I'm gonna say
— Daniel Richtman (@DanielRPK) October 25, 2023
Lo scooper CanWeGetSomeToast aggiunge che “tutto sta iniziando a connettersi”, pubblicando anche delle foto di Deadpool 3 (2024) e Avengers: Secret Wars (2027):
It’s true.
Everything’s starting to connect. #TheMarvels pic.twitter.com/zkN3erMFu9
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) October 25, 2023
L’insider Alex Perez ha pubblicato una scena tratta da Maleficent: Signora del Male (2019), in cui alla fine sentiamo la frase: “Ciao, Bestia”…
— Alex P. (@AlexFromCC) October 25, 2023
E ora, il gran finale: l’account DCEUleaks (che più volte si è rivelato affidabile in passato, pubblicando scoop non solo sulla DC ma anche sull’MCU) ha confermato che Kelsey Grammer riprenderà il ruolo di Bestia (apparso in X-Men 3 del 2006) nella scena post-credits di The Marvels.
Kelsey Grammer’s version of Beast will feature in The Marvels end credits. pic.twitter.com/QSjqiHALfH
— DCEUleaks (@rDCEUleaks) October 25, 2023