The Marvels: Iman Vellani svela il prezioso consiglio ricevuto da Samuel L. Jackson sul set del film

The Marvels, Iman Vellani svela il prezioso consiglio ricevuto da Samuel L. Jackson sul set del sequel di Captain Marvel.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Nel corso di una recente intervista con AP News, Iman Vellani, interprete di Kamala Khan alias Ms. Marvel nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sua esperienza sul set di The Marvels, svelando il prezioso consiglio ricevuto da Samuel L. Jackson (Nick Fury) durante le riprese del film:

“Ricordo quando Sam Jackson era sul set, avevo una lunga lista di domande per lui. E gli domandai ‘Qual è la miglior caratteristica di un attore?’ o una cosa del genere. E mi disse ‘Pazienza.’ Così risposi ‘Sì, Sam, hai ragione. Pazienza.’ E dopo quell’incontro, non mi sono mai lamentata. Mai. Se qualcosa richiedeva più di cinque o di dieci minuti o se bisognava andare sul set senza neanche lavorare non mi lamentavo. Fa tutto parte del lavoro. Bisogna capire che ci sono tante parti in movimento. È come un piccolo mondo, costantemente in movimento attorno a te, e non hai idea di dove inserirti. Quindi devi solo lavorare e apprezzare la quantità di persone e menti che lavorano per realizzare questo film di due ore.