L’interprete di Kamala Khan promette che vedremo ancora molto della famiglia dell’eroina in The Marvels.

Il 28 luglio 2023 uscirà al cinema The Marvels, il sequel di Captain Marvel che porterà avanti le avventure di Carol Danvers (Brie Larson), questa volta affiancata da Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani), e si collegherà agli eventi delle serie televisive Ms. Marvel e Secret Invasion.

LEGGI ANCHE:

In occasione del D23 Expo dello scorso fine settimana, Iman Vellani ha avuto modo di anticipare qualche dettaglio su The Marvels, prossimo progetto che la vedrà tornare nei panni di Kamala Khan/Ms. Marvel nell’MCU. In particolare, l’attrice ha promesso che nella pellicola avremo occasione di conoscere ancora meglio la famiglia della giovane supereroina.

Avremo altri momenti con la famiglia Khan! Sono davvero emozionata! Loro sono così divertenti… non credo sia spoiler… ma avranno un grande ruolo nel film e sono eccitata per la gente che avrà occasione di assistere al loro percorso.

Anche Zenobia Shroff, interprete di Muneeba Khan, ovvero la madre della protagonista, intervistata da Entertainment Weekly ha elogiato l’importanza della figura della famiglia come mostrata nella serie Ms. Marvel e nel film The Marvels.

Molti genitori mi hanno scritto per ringraziarmi: ‘Grazie. Grazie per aver mostrato esattamente come sono coi miei figli. I miei figli l’hanno adorato’. E questo è proprio il punto centrale e il motivo per cui lo abbiamo fatto, ovvero che tutti i ragazzi mulatti di tutto il mondo possano dire ‘Sai una cosa? È ok sognare’.

La nostra è una relazione come tutte le altre. Non c’è solo l’aspetto dei superpoteri, ma anche quello di crescere un’adolescente, e questo è ciò che credo sia stato mostrato in maniera molto realistica. “Posso uscire? Posso fare questo?” e [Muneeba] risponde no.

Hanno una relazione molto forte fra di loro, ma allo stesso tempo così impregnata di tensione e di molti tira-e-molla, non solo legati al crescere un’adolescente, ma anche ad altre cose. Ci sono altre cose da cui Muneeba sta cercando di proteggerla.