La scorsa settimana The Marvels ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, dove sin da subito non ha riscontrato grandi risultati economici. A seguito del suo primo weekend di programmazione, il film ha incassato 47 milioni di dollari negli Stati Uniti, segnando un nuovo traguardo in negativo: si tratta infatti del peggior debutto per un film del Marvel Cinematic Universe al box office domestico, con $8 milioni in meno rispetto a L’Incredibile Hulk (che nel 2008 ha debuttato con $55 milioni).
Intervistata da Yahoo! Entertainment, la giovane Iman Vellani ha commentato il flop del film al box office:
Non voglio concentrarmi su qualcosa che non è nemmeno sotto il mio controllo, perché qual è il punto? Questo è un problema di Bob Iger. Il botteghino non ha niente a che fare con me… Sono contenta del prodotto finito e le persone a cui tengo hanno apprezzato il film.
L’attrice continua:
È davvero un bel momento guardare questo film, e questo è tutto ciò che possiamo chiedere a queste pellicole. Ha supereroi, è ambientato nello spazio, non è così profondo e riguarda il lavoro di squadra e la sorellanza. È un film divertente e sono così felice di poterlo condividere con le persone.