The Marvels

The Marvels, Iman Vellani commenta il flop del film: ‘Non è una cosa sotto il mio controllo’

La scorsa settimana The Marvels ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, dove sin da subito non ha riscontrato grandi risultati economici. A seguito del suo primo weekend di programmazione, il film ha incassato 47 milioni di dollari negli Stati Uniti, segnando un nuovo traguardo in negativo: si tratta infatti del peggior debutto per un film del Marvel Cinematic Universe al box office domestico, con $8 milioni in meno rispetto a L’Incredibile Hulk (che nel 2008 ha debuttato con $55 milioni).

Intervistata da Yahoo! Entertainment, la giovane Iman Vellani ha commentato il flop del film al box office:

Non voglio concentrarmi su qualcosa che non è nemmeno sotto il mio controllo, perché qual è il punto? Questo è un problema di Bob Iger. Il botteghino non ha niente a che fare con me… Sono contenta del prodotto finito e le persone a cui tengo hanno apprezzato il film.

L’attrice continua:

È davvero un bel momento guardare questo film, e questo è tutto ciò che possiamo chiedere a queste pellicole. Ha supereroi, è ambientato nello spazio, non è così profondo e riguarda il lavoro di squadra e la sorellanza. È un film divertente e sono così felice di poterlo condividere con le persone.