The Marvels: il primo trailer del sequel mostra la villain principale, che avrà un martello simile a quello di Ronan l’Accusatore.

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato il primo trailer di The Marvels. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo motivo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione che sembra confermare che la villain principale avrà un look e un’arma molto simili a quelli di Ronan l’Accusatore (il Kree interpretato da Lee Pace in Guardiani della Galassia e in Captain Marvel):

“Si intravede una nuova villain femminile che impugna un martello simile a quello di Ronan l’Accusatore (Lee Pace). Sembra che le Meraviglie potrebbero affrontare un altro membro del corpo di Accusatori Kree… magari Hala?”

Anche se al momento l’identità del personaggio non è stata rivelata pubblicamente, per ora sappiamo che l’antagonista di The Marvels sarà interpretata da Zawe Ashton, attuale compagna di Tom Hiddleston (Loki).

The Marvels