Poche ore fa, Andy Park (direttore del reparto di sviluppo visivo dei Marvel Studios) ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni concept scartati del cameo di Bestia (nuovamente interpretato da Kelsey Grammer) nella scena post-credits di The Marvels. che mostrano un design alternativo del personaggio.
Potete vedere le foto di seguito:
Ecco la versione finale:
Nella scena post-credits di The Marvels, dopo una lunga battaglia per chiudere uno squarcio spazio-temporale, Monica Rambeau (Teyonah Parris) si risveglia in un universo parallelo dove viene accolta da una versione alternativa di sua madre Maria Rambeau (Lashana Lynch), che in questo universo è la supereroina Binary, e da Bestia (Kelsey Grammer, che torna nel ruolo a 17 anni di distanza da X-Men: Conflitto finale del 2006) fatto in CGI e con un design più vicino ai fumetti e, soprattutto, alla serie animata Insuperabili X-Men.
Durante un’intervista con The Wrap, Kelsey Grammer ha espresso la sua gioia nell’aver potuto nuovamente interpretare Bestia, il cui vero nome è Hank McCoy, dopo tutti questi anni, anticipando che potrebbe riprendere il ruolo in futuro nell’MCU: