Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.
Stando a quanto riportato da Heavy Spoilers, il film potrebbe gettare le basi per gli eventi di Avengers: The Kang Dynasty. Il sito spiega che molteplici progetti della Fase 5, tra cui Ant-Man and The Wasp: Quantumania e la seconda stagione di Loki, saranno “fondamentali” per la Saga del Multiverso.
Il film con Brie Larson sarà uno di questi, dato che i misteriosi bracciali di Kamala Khan avranno l’abilità di “prelevare oggetti da altre dimensioni”, un chiaro collegamento con la storia dei ClanDestine e della Dimensione Noor vista nella serie Ms. Marvel. Questi bracciali riusciranno a “prelevare personaggi e risorse” dal resto del Multiverso… e daranno vita ad una Incursione, continuando quindi a gettare le basi Avengers: Secret Wars.
È ormai dall’uscita di Ms. Marvel dello scorso anno che i fan ipotizzano una connessione tra Kang ed il misterioso bracciale di Kamala Khan, ma al momento Marvel non ha ancora rivelato nulla di concreto ed Ant-Man and The Wasp: Quantumania non ha fornito le giuste risposte. Sarà The Marvels il film giusto per rivelare l’origine di questo artefatto?
Al momento non ci sono conferme effettive in merito, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.