The Marvels: ecco la descrizione del trailer mostrato al D23 Expo, che si collega alla scena dopo i titoli di coda del finale di Ms. Marvel!

Il 28 luglio 2023 uscirà nelle sale il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista la vincitrice Premio Oscar Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan alias Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi delle serie Secret Invasion e Ms. Marvel.

Durante il Disney D23 Expo, i Marvel Studios hanno mostrato le prime immagini di The Marvels. Il filmato è rimasto un’esclusiva dell’evento e per questo non è stato rilasciato online, ma è trapelata una breve descrizione:

“Il filmato inizia nella stazione spaziale Saber, dove Monica sta ricevendo delle scansioni e viene lanciata nello spazio. Kamala fluttua verso Nick Fury mentre Monica finisce per essere attaccata dopo essere atterrata su un altro pianeta. Carol appare nell’armadio di Kamala, come abbiamo visto nella scena dopo i titoli di coda del finale di Ms. Marvel. Nella clip successiva, Monica e Fury arrivano a casa di Kamala, dove cerca di mostrare i suoi poteri ma finisce per essere spazzata via anche lei. Dopo altri spassosi equivoci da scambio di location, il trio è finalmente insieme. A quel punto Kamala chiede se siano una squadra. Tentano uno slogan di gruppo che va male, mentre discutono se partire al loro ‘3’ o a ‘Andiamo.'”

In un’altra descrizione, pubblicata da Popverse, è stato svelato che Kamala Khan si è scambiata di posto anche con Monica Rambeau:

“Vediamo Nick Fury che parla con il Capitano Monica Rambeau, che indossa una tuta spaziale nello spazio. Tocca un oggetto spaziale, e si scambia di posto con Kamala Khan. Rambeau dice ai Khan ‘I nostri poteri a base di luce si sono impigliati.‘ Sembra che il film avrà un tono da commedia leggera.”